Notizie

04.06.2015

Sport

| Calcio

Trofeo Marzio Tricoli: ASI Palermo suggella il proprio successo

Attivissimo il settore calcio del Comitato Provinciale ASI Palermo. Dopo il campionato femminile ASI, si è conclusa anche la tredicesima edizione del trofeo “Marzio Tricoli”, campionato scuole calcio organizzato interamente da ASI Palermo.

Un successo di pubblico, sport, divertimento e allegria nella giornata conclusiva del 30 maggio, dove tutte le società partecipanti hanno dato spettacolo dentro e fuori il terreno di gioco.
Una manifestazione impreziosita dalla presenza di parte della famiglia del compianto Onorevole Marzio Tricoli. Era presente il fratello Marcello e, per la prima volta in assoluto, anche il primogenito Giuseppe, visibilmente commosso dall’affetto che tutti i partecipanti e l’organizzazione Asi Palermo hanno riservato al papà, che di questi valori di sport e lealtà aveva fatto un’ideale di vita. Asi Palermo ha raccolto la pesante eredità da lui lasciata, e con sacrifici e passione prova di anno in anno a migliorarsi, cercando di preservare quei principi e valori che caratterizzano il torneo stesso.
Passando alla stretta cronaca delle partite, sabato 30 maggio si sono svolte le finali di tutte le categorie, divise in 3 raggruppamenti: Gold, Silver e Bronze.

Questi i risultati:
Esordienti Italy Cup: Città Isola delle Femmine
Primi calci Gold Cup: Florio
Primi calci Silver Cup: Big Sport
Primi calci Bronze Cup: Atletico Capaci
Pulcini Gold Cup: Giant Club
Pulcini Silver Cup: Galilei
Pulcini Bronze Cup: Sporting Pallavicino
Esordienti Gold Cup: Sporting Pallavicino
Esordienti Silver Cup: Acm Merlo
Esordienti Bronze Cup: Football Tribe
Giovanissimi a 7: Sporting Pallavicino
 

 

In Evidenza