12.08.2017
Sport
| Pesi
Susanna e Alessia ai Campionati Europei di Sollevamento Pesi IWFM
Dal 12 al 20 agosto in Svezia le due tesserate ASI, campionesse continentali 2016, proveranno a confermare il loro primato tra 500 atleti in gara e 47 nazioni
E' imminente la gara internazionale a cui parteciperà il settore nazionale ASI Pesi, i Campionati europei di sollevamento pesi IWFM ad Halmstad, Svezia. All'interno di questa manifestazione sportiva si terrà anche il Campionato internazionale di pesistica olimpica Eleiko, aperto a tutte le nazioni del mondo.
Dal 12 al 20 agosto scenderanno in pedana oltre 500 atleti e 47 nazioni. Tra queste a rappresentare ASI e il suo settore ASI Pesi ci saranno le campionesse continentali 2016 in carica Susanna Perrone ed Alessia Milesi con reali possibilità di medaglia per l'Italia.
Ricordiamo che la Perrone ha recentemente vinto le World Masters Games per la terza volta consecutiva (si svolgono ogni 4 anni) ad Auckland in Nuova Zelanda.
31.03.2025
Istituzionale
Premio Sport&Cultura: quando a vincere sono etica e valori
“Il premio, nato in occasione del decennale dell’Ente, nel corso del tempo ha assunto un ruolo sempre più centrale nel panorama sportivo e...
06.12.2024
Istituzionale
ASI festeggia con la sua gente
Il finale della grande festa di ASI… come a rievocare l’inizio. L’inizio...