27.06.2019
Sport
| Jujitsu
Stage di Jiu Jitsu e Difesa Personale
Domenica 23 Giugno in Orvasha CIEN si è svolto lo Stage di Jiu Jitsu e Difesa Personale e gli esami di passaggio di grado.
Giornata importante in Orvasha CIEN, Stage di Jiu Jitsu e Difesa Personale e per concludere, gli esami di passaggio di grado di entrambe le discipline.
Tantissimi i partecipanti con molti ospiti di altre palestre e discipline diverse. Onorati dalla presenza del Presidente Regionale ASI Piemonte Sante Zaza e Denis Pace Responsabile settore Jiu Jitsu Piemonte, che ringraziamo di cuore per la presenza e l’impegno.
Sotto la guida del Maestro Orlando Calvi hanno superato con successo gli esami di jiu jitsu venti allievi dalla cintura gialla alla cintura marrone e quattro ragazzi del settore Difesa Personale.
Per molti di loro è stato il primo anno di pratica ed il loro primo esame, è stata un immensa soddisfazione vedere i progressi fatti sia nella pratica che nella crescita dell’autostima, ed il rispetto per gli altri.
Un sentito grazie lo rivolgiamo a genitori, nonni e accompagnatori che hanno condiviso con tutti noi questo!
Complimenti a tutti gli atleti per l’impegno, la costanza e il sacrificio che ha portato a questo importante risultato.
20.06.2025
Istituzionale
ASI Play, si parte
LA NUOVA TV DI ASI.
Uno schermo che racconta, uno schermo che unisce, e non importa che sia quello di una...
31.03.2025
Istituzionale
Premio Sport&Cultura: quando a vincere sono etica e valori
“Il premio, nato in occasione del decennale dell’Ente, nel corso del tempo ha assunto un ruolo sempre più centrale nel panorama sportivo e...