Notizie

02.02.2018

Sport

| Sport chanbara

Sport Chanbara: a Salerno la premiazione dei campioni

Si è recentemente svolta, presso la struttura del Polo Nautico di Salerno, la cerimonia di fine anno di ASI Salerno per premiare gli atleti azzurri della Nazionale Italiana di Sport Chanbara reduci dal Campionato Europeo di Sport Chanbara, tenutosi a Roma lo scorso ottobre.

Accolti dal Consigliere Nazionale ASI SALERNO Prof. Giancarlo Carosella, gli azzurri sono stati ricevuti nella sala convegni della struttura adibita per l’occasione a sala premiazioni.
Durante il discorso di apertura cerimonia il Presidente Carosella non ha mancato di ringraziare il Presidente della Federazione Sport Chanbara Italia il M° Giovanni Desiderio per il lavoro svolto durante l’anno 2017 in concerto con il Segretario Nazionale M° Mario Baldi e tutto il consiglio federale rappresentato dal M° Antonio di Nicola.
ASI non ha comunque sottolineato il fatto che per l’occasione sarebbe stato più consono accogliere gli atleti azzurri in una struttura più consona come la sala del CONI, ma non è stato possibile .
Dopo i saluti ed i ringraziamenti, il presidente della FESCI ha augurato a tutti i atleti un proficuo lavoro per l’anno 2018 ricco di soddisfazioni dopodiché si è passati alle premiazioni di ogni singolo atleta convenuto.

In Evidenza