Notizie

25.07.2019

Sport

| Karting

Sbiello Park (MI): in pista con i piccoli piloti

21 luglio 2019. A Sbiellopark (MI) una calda giornata, ricca di emozioni in pista con i piccoli piloti allievi del Team Sbiellati categoria primi passi – junior e motard.
Dai 5 a 11 anni cominciano qui a livello amatoriale ma le regole per entrare in pista non cambiano. Al paddock tutti perfetti, ordinati attenti nel rispettare il programma di giornata. Dopo il briefing con lo staff, con il direttore di gara e con i piccoli piloti parte la terza prova  della stagione 2019.
Tutti eccezionali e sorprendenti anche i primi passi che hanno tutti portato a termine i loro 12 giri di esibizione. Ansia e suspence per la categoria Junior (pulcini) caratterizzata da una fulminante partenza di Francesco Favata' in gara 2 che per metà gara tiene dietro la Cecilia Scottini che passa al primo posto  riuscendo a infilarsi durante un doppiaggio in curva. Gara divertente anche tra i 5 motard che vede sul podio 3 quote rosa.
Grazie al sostegno di tutto il magico Staff Sbiellopark, ad Ale moto,  a ASI comitato di Torino, a tutti i genitori, a Croce Bianca Magenta, al Comune di Mesero e agli sponsor Estate 2.0, La carrozzauto, Quadrifoglio srl, Go Track barrier, RikyJay radio.

In Evidenza