23.03.2022
Sport
| Danza
San Giuseppe di Comacchio il concorso di danza targato ASI
“Le atlete comacchaesi salgono sul podio del concorso di danza targato ASI”, così titola Il Resto del Carlino. Hanno partecipato a un concorso internazionale di danza organizzato da Danze Italia ASI un gruppo di undici allieve (di età compresa fra i 9 e i 18 anni) della scuola ASD Jekydreams di San Giuseppe di Comacchio di Vanore Jessica, insegnante di danza, e Cinti Maria Federica, insegnante di TaeKwon-Do. È stato presentato un assolo di repertorio classico da Cavalieri Carlotta, che si è classificata al secondo posto nella categoria junior ed ha ricevuto anche una borsa di studio al 100% per un altro concorso a scelta.
Poi l’assolo di danza contemporanea di Carli Aurora ha ottenuto il primo posto nella categoria Kids. Sono state presentate due coreografie di gruppo di danza contemporanea e modern che hanno conquistato rispettivamente il primo ed il secondo posto. Queste le allieve che hanno preso parte al concorso nelle varie categorie: Mezzogori Ana Karina Lalario, Mandrillo Elena, Santucci Noemi, Carli Aurora, Raiola Niki, Cavalieri Carlotta, Carli Virginia, Mangione Giorgia, Spinali Alessandra, Spinali Josephine, Bellotti Gaia.
23.03.2022
Istituzionale
Con lo Sport in Costituzione una dignità attesa da oltre 70 anni, dalla quale partire per una rivoluzione culturale. Ora, il Ministero dello Sport
L’Aula del Senato ha approvato, in prima deliberazione, il ddl costituzionale di modifica all’articolo 33 della Costituzione in materia di attività sportiva. Il via libera è...
15.03.2022
Istituzionale
Terzo Settore
ASI emergenza Ucraina
Prosegue la raccolta di materiali e fondi da destinare alle popolazioni civili. ASI scende in campo nel segno della solidarietà.
Il terremoto di Haiti...