Notizie
21.12.2022
Sport
| Nuoto
Puglia. All’Aquarius di Canosa di Puglia, va in scena Let’s Christmas, gara provinciale Nuoto ASI
La manifestazione, il cui ricavato è stato devoluto alla locale sezione dell’ANT, si è svolta in una atmosfera natalizia. Numerose le iniziative che hanno suscitato interesse da parte del pubblico presente, con la premiazione dei vincitori e l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria di Beneficenza Pro ANT. l’evento, a cura di Marzia e Silvia Messina e condotto dal presidente di ASI Bari Antonello Masciullo, ha visto la partecipazione di circa 100 piccoli atleti che, con la loro straordinaria capacità, voglia di lottare e divertirsi, hanno mostrato coraggio e determinazione.
A presenziare vi era anche l’Assessore allo Sport di Canosa Antonietta Cristiani, che ha rimarcato l’importanza dell’attività motoria fin dall’infanzia, utile strumento per favorire la crescita e garantire al loro corpo uno stato di benessere e una predisposizione mentale alla pratica della vita, del movimento e della socialità, di cui faranno tesoro negli anni della maturità.
[ Veronica Buono ]
In Evidenza
20.06.2025
Istituzionale
ASI Play, si parte
LA NUOVA TV DI ASI.
Uno schermo che racconta, uno schermo che unisce, e non importa che sia quello di una...
31.03.2025
Istituzionale
Premio Sport&Cultura: quando a vincere sono etica e valori
“Il premio, nato in occasione del decennale dell’Ente, nel corso del tempo ha assunto un ruolo sempre più centrale nel panorama sportivo e...