09.05.2022
Sport
| Motori
Piloti… per passione
Il Motorteam reggino ha tributato i propri piloti per gli eccellenti risultati del 2021, rilanciando i programmi 2022. Una serata intensa, struggente e carica di aspettative per la stagione alle porte.

Il presidente Denisi ha ricordato con viva emozione Giuseppe Cuzzola, vincitore della coppa tricolore di classe 2021 nel Tivm, recentemente scomparso e ha sottolineato il titolo italiano U25 e quello Tivm vinto da Luigi Fazzino con i colori “Piloti per passione”, protagonista con record anche della celebre salita fra Santo Stefano e Gambarie del giugno scorso ed in Portogallo, al Super Master, dove ha vinto il titolo Under 25.
Tre gli slalom titolati previsti per la stagione alle porte, con la possibilità di inserirne un quarto in corso d’opera. La Scuderia Piloti per Passione ha ottenuto 13 vittorie su 17 nella scorsa annata di gare, oltre trecento presenze in tutte le gare svolte in tutta Italia, centrando il premio di vincitrice assoluta fra i team, anche nel Challenge Calabria Slalom. “Siamo felicissimi di come siamo riusciti ad affrontare lo scorso anno tra le tante difficoltà economiche dovute dalla situazione sanitaria del Covid”, ci dice il Presidente Pino Denisi. “Siamo stati in grado di vincere tantissimi trofei, sfiorando l’en-plein grazie al corale lavoro che la scuderia e tutti i piloti hanno portato a termine. La soddisfazione del direttivo è grande e lo è anche quella di tutti i piloti che sono già partiti per i campionati del 2022”.
01.12.2025
Era mio fratello… Il libro su Fabrizio Quattrocchi
“Sono passati vent’anni. Dalla prima volta che ospitammo Graziella. Era il nostro Decennale e il silenzio di oltre quattrocento ospiti seppe mostrare quanto...
20.06.2025
Istituzionale
ASI Play, si parte
LA NUOVA TV DI ASI.
Uno schermo che racconta, uno schermo che unisce, e non importa che sia quello di una...
