Notizie

21.10.2019

Sport

| Karate

Palazzetto "Le Cupole" di Torino: la magia del karate al Trofeo Okinawa

Palazzetto dello Sport “Le Cupole" di Torino, grande giornata di karate e di sport.

Sabato 13 Ottobre, infatti, si è svolto il 33° Trofeo Okinawa, organizzato dalla ASD Okinawa, affiliata ASI da quest'anno, del Maestro Domenico Garone.
Il Presidente del comitato Regionale ASI Piemonte, Sante Zaza, ha avuto l'onore di aprire il prestigioso trofeo portando il saluto istituzionale di ASI.
Lo spettacolo ha avuto inizio alla presenza del responsabile regionale del karate tradizionale Maestro Salvatore Sacco, il responsabile del settore karate sportivo Maestro Francesco Sollazzo e del coordinatore regionale del settore karate Maestro Mauro Rizzo.
Davanti ad oltre 600 spettatori che hanno riempito il palazzetto, si sono esibiti e sfidati i piccoli atleti di 32 società sportive. Hanno quindi partecipato 305 Kata individuali e 25 squadre di 32 Kata ciascuna. 
Con questo evento il Maestro Garone ha regalato sia agli atleti (tutti bambini!) che agli spettatori una grande giornata di sport ispirata al divertimento e alla sana competizione. 

[  Paolo Signorelli  ]
In Evidenza