Notizie

16.06.2022

Sport

| Nuoto in acque libere

Nuoto in acque libere. A Nettuno una bella giornata di sport

Evento nel Lazio, a pochi giorni dalla tanto attesa fase nazionale di Avezzano.

Il circuito gare nuoto del Lazio ha messo in scena, a Nettuno nel Lazio, una bellissima iniziativa, la prova di Nuoto in acque libere, manifestazione che ha visto quasi 150 partecipanti cimentarsi nelle gare previste dal regolamento.

Tutte le categorie in programma, dai piccoli ai grandi, difir compresi, con distanze dai 500 ai 1500 metri scaglionati in più batterie, e con una bellissima panoramica dello stabilimento Scacciapensieri beach gremito di pubblico ad applaudire le gesta dei tanti partecipanti subito premiati all’uscita dall’acqua! Tra i migliori risultati segnaliamo le vittorie di Cristian Picone, Amal Sabet, Gaetano Capuano, Claudia Di Lernia, Federico Asciolla, Andrea Magrelli, Lidia Delle Foglie, Manuela Torre, Francesco Del Frate e Fabrizio Di Giovenale.

Una cornice veramente interessante insomma, con la speranza di poter vedere ora un bellissimo finale di stagione del Nuoto ad Avezzano, nell’ultimo week end di giugno, data in cui si svolgerà la fase nazionale del circuito di nuoto nella quale sono attese società da tutta italia.

Ricordiamo per questo ultimo appuntamento la chiusura delle iscrizioni sul sistema online prevista per la mezzanotte di domenica 19 giugno prossimo.

In Primo Piano
In Evidenza