06.06.2023
Sport
| Nuoto
Nuoto ASI in acque libere
Tanti partecipanti alla gara di Nettuno
La stagione 2023 sta per arrivare al tramonto. Domenica 4 giugno scorso si è svolta infatti la prova in acque libere del circuito gare del Lazio, penultimo appuntamento stagionale prima della tanto attesa fase nazionale del 18 giugno prossimo che vedrà a Roma centinaia di partecipanti giungere da tutta Italia. Tanti i partecipanti anche a questo appuntamento laziale svoltosi presso lo stabilimento dello Scacciapensieri Beach di Nettuno, con la spiaggia gremita di pubblico a formare una fotografia molto spettacolare ed un tifo da applausi, considerata soprattutto la consegna dei premi a tutti i partecipanti al termine della loro prova indipendentemente dal risultato acquisito. Una sorta di festa di fine stagione quindi, con l’attenzione che va ora però alla finalissima nazionale di Roma, dove si attendono tantissime presenze ed ancora uno sforzo organizzativo enorme da parte dell’organizzazione.
Ricordiamo la chiusura delle iscrizioni sul sistema online prevista per la mezzanotte di domenica 11 giugno prossimo.
Risultati completi, ed approfondimenti su www.asinuoto.it – settorenuoto@asiroma.org.
07.09.2023
Fisco
Riforma. Approfondimenti sul correttivo
L’atteso correttivo-bis sulla riforma dello sport è finalmente legge : il D.Lgs. 29 agosto 2023, n.120, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 4 settembre 2023...
12.06.2023
Sport
Milleduecento atleti in pista nella 56^ edizione del Trofeo Bravin
Alessandro Santangelo ha sfiorato nei 2000 metri il record italiano della categoria cadetti. All’atleta toscano e al giavellottista Giovanni De Cesare l’ambito Trofeo Bravin.
...