Notizie

13.12.2021

Sport

| Jujitsu

Ju Jitsu. Corsi di aggiornamento ed esami a livello di tutto il territorio nazionale

Ju Jitsu Italia è il nuovo Coordinamento  del Settore Nazionale ASI Ju Jitsu che nasce dalla volontà comune di chi ha sempre promosso il Ju Jitsu in tutti i suoi stili e le sue forme di promuovere quest’arte a 360°.
 
Grazie alla propria commissione Tecnica Nazionale l'organizzazione garantirà uno standard tecnico, attraverso corsi di aggiornamento ed esami a livello di tutto il territorio nazionale.
Questo non minerà la singola realtà di ogni stile che deciderà di aderire a questo grande progetto, infatti ogni scuola manterrà internamente le proprie linee guida, la propria organizzazione, i propri tecnici specialisti e tutto ciò che riguarda la vita attiva interna, ma sarà data a tutti la possibilità, a livello nazionale ed Internazionale, di formare i propri istruttori e di dare nuovi spunti di crescita a tutti coloro che hanno la volontà e l'interesse di conoscere l'ampia materia che è il Ju Jitsu.
 
La politica di accoglienza che sarà perseguita favorirà la nostra idea di aggregazione per uno scopo unico che sarà la forza motrice di questa organizzazione. Ognuno con il suo stile differente potrà aiutare gli altri ad ampliare il proprio bagaglio tecnico e culturale. A questo scopo avrà moltissima importanza anche il settore agonistico, saranno organizzate attività formative e preparatorie di tipo collegiale in modo da formare gli agonisti sempre in un clima di aggregazione positiva.

 

Sarà data ampia disponibilità per prendere in considerazione nuove idee e nuovi progetti che aiutino a perseguire il fine ultimo dell’organizzazione attraverso un organigramma ben strutturato che unisce tutta la Nazione in modo da avere rappresentanti in ogni regione che possano dare vita all’attività.
 
Per entrare nel Circuito JJI, basterà inviare una mail agli indirizzi e info@jujitsuitalia.eu oppure segreterianazionale@jujitsuitalia.eu,   oppure contattare il Coordinatore Nazionale del Settore ASI J Jitsu ASI e Presidente del JU JItsu Italia dott. Antonio Maria la Salandra al n° 3284244298. www.jujitsuitalia.eu

In Primo Piano
In Evidenza