Notizie

18.12.2019

Sport

| Karate

In Val di Susa lo stage di Natale di karate

Nella cornice innevata della Val di Susa, presso il palazzetto dello sport di Sant'Antonino di Susa (TO), si è svolto il secondo stage di Natale, impeccabilmente organizzato dal maestro Salvatore Sacco 6o Dan, nonché responsabile del comitato Regionale ASI Piemonte.

A questa iniziativa hanno preso parte ottanta partecipanti, seguiti dai Maestri Francesco Sollazzo, Giuseppe Lannino, Alessandro Caizzo, Ferdinando Manfredini che si sono alternati nel seguire gli atleti nelle varie specialità; mentre il Maestro Salvatore Sacco era impegnato nel valutare gli esaminandi che sostenevano il passaggio di kyu.

La manifestazione si è svolta in un clima sereno e gioioso nonostante il rigore e la durezza dell' allenamento. Lo stage si è concluso con la consegna degli attestati di partecipazione e una sessione di passaggi di Dan esaminati dalla commissione formata dai Maestri Sacco, Sollazzo e Manfredini.

I Maestri ringraziano tutti i partecipanti, in particolar modo i genitori che assecondano sempre la passione dei loro figli e danno appuntamento a tutti il 22 febbraio 2020 per il secondo trofeo ASI Piemonte.

In Evidenza