18.12.2019
Sport
| Karate
In Val di Susa lo stage di Natale di karate
Nella cornice innevata della Val di Susa, presso il palazzetto dello sport di Sant'Antonino di Susa (TO), si è svolto il secondo stage di Natale, impeccabilmente organizzato dal maestro Salvatore Sacco 6o Dan, nonché responsabile del comitato Regionale ASI Piemonte.
A questa iniziativa hanno preso parte ottanta partecipanti, seguiti dai Maestri Francesco Sollazzo, Giuseppe Lannino, Alessandro Caizzo, Ferdinando Manfredini che si sono alternati nel seguire gli atleti nelle varie specialità; mentre il Maestro Salvatore Sacco era impegnato nel valutare gli esaminandi che sostenevano il passaggio di kyu.
La manifestazione si è svolta in un clima sereno e gioioso nonostante il rigore e la durezza dell' allenamento. Lo stage si è concluso con la consegna degli attestati di partecipazione e una sessione di passaggi di Dan esaminati dalla commissione formata dai Maestri Sacco, Sollazzo e Manfredini.
I Maestri ringraziano tutti i partecipanti, in particolar modo i genitori che assecondano sempre la passione dei loro figli e danno appuntamento a tutti il 22 febbraio 2020 per il secondo trofeo ASI Piemonte.
31.03.2025
Istituzionale
Premio Sport&Cultura: quando a vincere sono etica e valori
“Il premio, nato in occasione del decennale dell’Ente, nel corso del tempo ha assunto un ruolo sempre più centrale nel panorama sportivo e...
06.12.2024
Istituzionale
ASI festeggia con la sua gente
Il finale della grande festa di ASI… come a rievocare l’inizio. L’inizio...