Notizie

19.06.2020

Sport

| Tiro a segno

Il poligono ASI di Barletta, centro di formazione nazionale

Il Poligono di tiro dinamico, ASD Fieramosca, eccellenza del territorio.

Durante la consegna dei Diplomi di abilitazione all'insegnamento del Corso Istruttori di Tiro a Segno svolto a Barletta, il Responsabile tecnico Nazionale del Settore Tiro a Segno Master Veronesi ha consegnato al Presidente del Poligono di tiro dinamico ASD Fieramosca affiliato all'ASI per il tramite Settore di tiro a Segno e teatro del corso, il Certificato di Centro di Formazione Nazionale che lo autorizza a svolgere tutte le attività promosse dal Settore compreso i corsi di formazione Istruttori con il rilascio dell’abilitazione  all’insegnamento del Tiro a Segno, nel rispetto del Regolamento Nazionale di Settore.



Il momento della consegna del certificato. Nella foto Master Veronesi e il Presidente del centro Michele Cortellino. 

 

Inoltre, il Campo sarà un punto di riferimento per le attività addestrative svolte dall'ASD I.T.C.A. Italia diretta dal Master Miccoli e ASD N.O.C.S. School diretta dal Master Veronesi entrambe partner ufficiali del settore Tiro; 2 ASD affiliate ASI in possesso oltre che delle certificazioni Nazionali anche di alcune internazionali, una, la NOCS, NATO/OTAN e UNGM e l'altra l'ITCA NATO/OTAN, UNGM e ILEETA.
I Master Miccoli e il Master Veronesi, che porta i saluti anche del Responsabile Nazionale delle Pubbliche Relazioni e Organizzazione Eventi Istr. Piergiorgio Cerroni,  esprimono al Presidente Michele Cortellino le loro congratulazioni sull'organizzazione della struttura del Campo.

Inizia così un percorso che porterà allo sviluppo di questo sport con l'organizzazione di tornei provinciali, regionali e Nazionali, corsi, stage, per proseguire con tante altre attività nazionali sotto l'egida dell’ASI.

 

In Primo Piano
In Evidenza