24.07.2017
Sport
| Beach tennis
Zinna e Lentini con Bilello ed Emmi campioni di beach tennis
A Sciacca Mauro Zinna e Gianluca Lentini e Tony Bilello con Enrico Emmi vincono la terza edizione del torneo
Dal 21 al 23 luglio, presso lo stabilimento balneare Tuna Beach, in località Tonnara a Sciacca, si è disputato il torneo di beach tennis 'Tuna Beach Cup', per le categorie: doppio maschile e doppio amatori.
Per la prima di queste sono stati Mauro Zinna e Gianluca Lentini, entrambi saccensi, a vincere, battendo in finale la coppia formata da Tony Infurna e Giuseppe Segretoha, superati con il punteggio di 6/7; 6/2; 10/5 al tie- break.
Infurna, però, è risultato il miglior giocatore del doppio maschine, mentre come freestyle il premio è andato ad Andrea Cantone.
Nella seconda categoria, invece, hanno prevalso su Mauro Zinna e Fabrizio Bentivegna Tony Bilello in coppia con Enrico Emmi. Quest'ultimo è stato anche insignito come miglior giocatore, mentre Giammarco Ferrara ha vinto come freestyle.
Durante la premiazione, Mario Cucchiara presidente del comitato ASI Agrigento ha ringraziato tutti i partecipanti e dato appuntamento al prossimo torneo del Tour Beach tennis ASI in programma dal 4 al 6 Agosto a Foggia con il quarto torneo Mojito Beach Tennis Cup.
20.06.2022
Sport
FootVolley, spettacolo e commozione nel ricordo di Maradona
“É stato un onore poter giocare all’interno di un tempio dello sport come questo”. Ron Ben Ishai, campione europeo in carica insieme con l’altro...
23.03.2022
Istituzionale
Con lo Sport in Costituzione una dignità attesa da oltre 70 anni, dalla quale partire per una rivoluzione culturale. Ora, il Ministero dello Sport
L’Aula del Senato ha approvato, in prima deliberazione, il ddl costituzionale di modifica all’articolo 33 della Costituzione in materia di attività sportiva. Il via libera è...
15.03.2022
Istituzionale
Terzo Settore
ASI emergenza Ucraina
Prosegue la raccolta di materiali e fondi da destinare alle popolazioni civili. ASI scende in campo nel segno della solidarietà.
Il terremoto di Haiti...