24.07.2017
Sport
| Beach tennis
Zinna e Lentini con Bilello ed Emmi campioni di beach tennis
A Sciacca Mauro Zinna e Gianluca Lentini e Tony Bilello con Enrico Emmi vincono la terza edizione del torneo
Dal 21 al 23 luglio, presso lo stabilimento balneare Tuna Beach, in località Tonnara a Sciacca, si è disputato il torneo di beach tennis 'Tuna Beach Cup', per le categorie: doppio maschile e doppio amatori.
Per la prima di queste sono stati Mauro Zinna e Gianluca Lentini, entrambi saccensi, a vincere, battendo in finale la coppia formata da Tony Infurna e Giuseppe Segretoha, superati con il punteggio di 6/7; 6/2; 10/5 al tie- break.
Infurna, però, è risultato il miglior giocatore del doppio maschine, mentre come freestyle il premio è andato ad Andrea Cantone.
Nella seconda categoria, invece, hanno prevalso su Mauro Zinna e Fabrizio Bentivegna Tony Bilello in coppia con Enrico Emmi. Quest'ultimo è stato anche insignito come miglior giocatore, mentre Giammarco Ferrara ha vinto come freestyle.
Durante la premiazione, Mario Cucchiara presidente del comitato ASI Agrigento ha ringraziato tutti i partecipanti e dato appuntamento al prossimo torneo del Tour Beach tennis ASI in programma dal 4 al 6 Agosto a Foggia con il quarto torneo Mojito Beach Tennis Cup.
17.12.2024
Istituzionale
Assemblea nazionale elettiva 2024. Barbaro: “Non sapete cosa vi siete persi”
“Riparto dai festeggiamenti del trentennale: tante delle persone che quel giorno erano in sala c’erano anche nei giorni della nascita di ASI. Vedendo...
06.12.2024
Istituzionale
ASI festeggia con la sua gente
Il finale della grande festa di ASI… come a rievocare l’inizio. L’inizio...