Notizie

24.07.2017

Sport

| Beach tennis

Zinna e Lentini con Bilello ed Emmi campioni di beach tennis

A Sciacca Mauro Zinna e Gianluca Lentini e Tony Bilello con Enrico Emmi vincono la terza edizione del torneo 

Dal 21 al 23 luglio, presso lo stabilimento balneare Tuna Beach, in località Tonnara a Sciacca, si è disputato il torneo di beach tennis 'Tuna Beach Cup', per le categorie: doppio maschile e doppio amatori.

Per la prima di queste sono stati Mauro Zinna e Gianluca Lentini, entrambi saccensi, a vincere, battendo in finale la coppia formata da Tony Infurna e Giuseppe Segretoha, superati con il punteggio di 6/7; 6/2; 10/5 al tie- break. 
Infurna, però, è risultato il miglior giocatore del doppio maschine, mentre come freestyle il premio è andato ad Andrea Cantone.

Nella seconda categoria, invece, hanno prevalso su Mauro Zinna e Fabrizio Bentivegna Tony Bilello in coppia con Enrico Emmi. Quest'ultimo è stato anche insignito come miglior giocatore, mentre Giammarco Ferrara ha vinto come freestyle.

Durante la premiazione, Mario Cucchiara presidente del comitato ASI Agrigento ha ringraziato tutti i partecipanti e dato appuntamento al prossimo torneo del Tour Beach tennis ASI in programma dal 4 al 6 Agosto a Foggia con il quarto torneo Mojito Beach Tennis Cup.

In Primo Piano
In Evidenza