Notizie

05.05.2015

Sport

| Calcio

Conferenza stampa di presenzazione V Torneo della Solidarietà – Premio "Carlo Di Santo"

Giovedì 7 maggio, alle ore 10:30, presso il Palazzo Pantaleo di Taranto, si terrà la conferenza di presentazione del V Torneo di calcio della Solidarietà- Premio “Carlo Di Santo”.
L'evento si terrà nella città pugliese dal 16 al 21 giugno.
Si esibiranno tutte le categorie giovanili: giovanissimi a 11, esordienti a 11, esordienti a 8, pulcini a 8 e pulcini a 6. Troveranno anche spazio i pulcini amici nati nel 2007/2008 e i pulcini amici del 2009/2010.
La sezione calcio ASI Taranto, negli anni si è sempre distinta per essere riuscita ad aggregare tutte le scuole calcio della provincia, che il giorno di ogni manifestazione organizzata riescono ad unirsi e a dimostrare i valori dello sport quali il confronto e la crescita collettiva. Sempre tenendo conto della cura etica e sportiva delle nuove generazioni.

In Evidenza