17.06.2015
Sport
| Danza
Con Mvula Sungani, ASI partecipa al programma ‘Una Notte per Caruso’
Il 26 Giugno 2015, in mondovisione su RAI1, andrà in onda il programma 'Una notte per Caruso' che vede, quale autore e coreografo, il Responsabile Nazionale del Settore ASI Physical Dance e danze artistiche e moderne, il maestro Mvula Sungani.
Nel cast della serata l’etoile internazionale Emanuela Bianchini, i solisti della compagnia Mvula Sungani Physical Dance e le due etoile del Teatro dell’opera di Tirana Enada Hoxha e Gerd Vaso, padrini e madrine speciali delle due giovani promesse della danza selezionate tramite il bando di concorso lanciato da ASI nelle scorse settimane.
L'edizione 2015 di 'Una notte per Caruso' vede dunque l’ASI coinvolta in qualità di partner istituzionale e quindi presente nei titoli di coda tra le istituzioni e tutto il cast. Un motivo in più di orgoglio per tutti gli affiliati di seguire uno degli eventi di punta di RAI1 che da moltissimi anni riscuote sempre maggiore successo.
23.03.2022
Istituzionale
Con lo Sport in Costituzione una dignità attesa da oltre 70 anni, dalla quale partire per una rivoluzione culturale. Ora, il Ministero dello Sport
L’Aula del Senato ha approvato, in prima deliberazione, il ddl costituzionale di modifica all’articolo 33 della Costituzione in materia di attività sportiva. Il via libera è...
15.03.2022
Istituzionale
Terzo Settore
ASI emergenza Ucraina
Prosegue la raccolta di materiali e fondi da destinare alle popolazioni civili. ASI scende in campo nel segno della solidarietà.
Il terremoto di Haiti...