Notizie

09.04.2015

Sport

| Fitness

Come fare per festeggiare la primavera

E' arrivata la primavera e con questa è cresciuta la voglia di stare all'aria aperta. Per questo motivo l'associazione Outdoorxform – affiliata ad ASI – ha organizzato una giornata all'aria aperta dedicata a adulti e bambini che si terrà il prossimo 26 aprile a Frosinone.

La Festa di Primaverà sarà occasione non solo per praticare sport (tante le divertenti proposte), ma anche per socializzare nella bellissima cornice della campagna ciociara. E' infatti prevista anche una grigliata che dovrebbe favorire l'aggregazione tra i presenti. Chi volesse potrà prenotarsi, contattando l'associazione organizzatrice al numero 346 2586885 oppure scrivendo a info@outoorxform.it.

La partecipazione è vincolata al pagamento di un contributo di 10 euro per gli adulti e di 7 euro per bambini con il quale si ha diritto a: un ricco spiedino, una salsiccia, pane casareccio e una porzione di lasagne.  La cottura della carne sarà a cura dei presenti ( un'esperienza divertente !!! ) che troveranno a disposizione barbecue, legna e carbonella. Nel contributo sono altersì comprese posate, piatti in plastica e bicchieri, tovaglioli, condimenti, pulizia area e griglie.

In Evidenza