06.07.2024
Sport
| Arti Marziali
ASI Mushindojo 2024
Tutti i ragazzi della scuola hanno sostenuto l’ultimo allenamento dell’anno sportivo terminato poi con gli esami di cintura. È stata una giornata ricca di emozioni e, tra gli atleti che hanno sfidato l’ansia e le temperature proibitive, ce ne sono stati anche 3 che hanno raggiunto il grandioso obiettivo della Cintura Nera 1°DAN, complimenti vivissimi, quindi da parte di tutto lo staff, a Livia Raponi, Lucrezia Maramao e Francesco Barnaba, visibilmente emozionati, come è giusto che sia, al momento del ritiro del diploma tanto sognato!
I Maestri Tommaso Belli e Valenti Valerio ringraziano per la collaborazione gli istruttori Massimiliano Cervini, Roberto Raponi, Fabrizio Macali ed Edoardo Lidano. Un ringraziamento particolare va anche al Dirigente Nazionale ASI Fabio Bracaglia, Maestro 6 Dan di karate, che era presente ed ha preso parte in prima persona alla Commisione d’esame delle nuove Cinture Nere.
Infine, ma non meno importante, un applauso a tutti i genitori che hanno sostenuto per tutta la mattinata i propri ragazzi con trasporto e partecipazione nonostante il caldo infernale!
La MushinDojo Frosinone augura a tutti una bella estate e dà a tutti appuntamento alla prossima stagione che sarà, promettono i Maestri, ricca di impegni e di emozioni!!
Il nostro dirigente Nazionale Fabio Bracaglia, ha così commentato: Mi associo all’applauso fatto ai ragazzi, ai loro genitori e ai tanti maestri intervenuti a questo grande evento ed in particolare ai Maestri Tommaso Belli e Valerio Valenti. e grazie al loro impegno e alla loro passione che continua a crescere in modo esponenziale il movimento ASI legato al mondo del Karate”.
31.03.2025
Istituzionale
Premio Sport&Cultura: quando a vincere sono etica e valori
“Il premio, nato in occasione del decennale dell’Ente, nel corso del tempo ha assunto un ruolo sempre più centrale nel panorama sportivo e...
06.12.2024
Istituzionale
ASI festeggia con la sua gente
Il finale della grande festa di ASI… come a rievocare l’inizio. L’inizio...