Notizie

28.05.2015

Sport

| Atletica Leggera

ASI, Fondazione Mennea e Fondazione Candela insieme al Golden Gala

ASI Roma, insieme alla Fondazione Pietro Mennea e alla Fondazione Vincent Candela – nell’ambito del Golden Gala e del Villaggio annesso che sarà aperto dal 2 giugno- organizza diverse attività molto interessanti cui vale davvero la pena assistere e partecipare.

Il Golden Gala Pietro Mennea quest'anno comincia di corsa. L'appuntamento con il meeting internazionale di atletica è per giovedì 4 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, ma già da martedì 2 nel vicino Stadio dei Marmi scatterà la RunFest.
Sarà una vera e propria festa dell’atletica e della Runcard con un fitto programma di iniziative focalizzate sull’universo del running e declinate anche attraverso il Trail, il Nordic Walking e il Fit Walking.
Molto spazio verrà dato all’approfondimento, con interessanti seminari dedicati all’alimentazione, ai corretti stili di vita e all’impiantistica.
Una tre giorni per tutti e per tutte le età con la possibilità – tra corse, salti e lanci – di sperimentare in prima persona alcune specialità dell'atletica. Non mancheranno simpatici momenti di intrattenimento pensati anche per i più piccoli, oltre alla possibilità di poter assistere da una prospettiva assolutamente privilegiata agli allenamenti dei big del Golden Gala.
E poi, il 3 giugno, i runners potranno mettersi alla prova con l’Alba Race, la  corsa non competitiva di 6 chilometri che partirà all’alba nei pressi dello Stadio dei Marmi con linea di arrivo all'interno dello Stadio Olimpico.
 

L’Associazione di Vincent Candela, sarà presente in questa splendida  cornice, con uno stand dedicato, all’interno del quale saranno presenti alcuni amici Partner come Fondazione Menna, Miia e ASI.
Numerose, poi, sono le attività organizzate dall’Associazione Trentadue e dai suoi partner:
 
Sfida Mennea nella pista sui 30 metri – Rivivi lo storico record del mondo di Pietro Mennea e sfida la sua velocità negli ultimi 30 metri di quella straordinaria cavalcata.
 
Vinci con la riffa – Tanti i premi messi a disposizione da Miia, oltre a bellissime Memorabilia dello Sport. Un modo unico per sostenere i progetti dell’Associazione e vincere premi davvero importanti
 
Incontra i Vip – Tanti i personaggi che nel corso della 3 giorni si avvicenderanno nello stand dell’Associazione, a partire dal Presidente Vincent Candela. Con loro tante sorprese e la possibilità di sfidarli nelle discipline sportive
 
Mostra Cimeli – Nello stand dell’Associazione saranno presenti alcuni cimeli indossatati da Pietro Mennea, da Vincent Candela e da altri personaggi dello Sport. Presenti anche alcuni Trofei davvero unici e straordinari.
 
Vivi il Golden Gala – Partecipare alle nostre attività, vi permette di andare in Tribuna Tevere a vivere o spettacolo del Golden Gala Pietro Mennea.
 
 
Questi i pacchetti pensati appositamente per gli associati ASI all’evento, sostenendo attivamente l’Associazione Trentadue e divenendo protagonista della giornata:
 
1 Biglietto Riffa – 1 Prova Sfida Mennea 30 metri – 1 Biglietto Tribuna Tevere del valore di € 16    € 10
 
 
 

In Evidenza