Notizie

21.06.2022

Sport

| Nuoto

ASI: Ancora un successo per il SwS Grand Prix Sicilia Openwater 2022 che sabato scorso ha dato appuntamento agli sportivi tra Isola delle Femmine e Sferracavallo

Un incantevole scenario ha ospitato sabato scorso, 18 giugno, la terza tappa del SwS Grand Prix Sicilia Openwater 2022 che si è disputata tra Isola delle Femmine e Sferracavallo (PA). Circa 250 sono stati gli iscritti della giornata (154 al mattino e 91 al pomeriggio). Società organizzatrice di questa terza tappa è stata la Pol. Mimmo Ferrito, con la supervisione del patron Paolo Zanoccoli e del presidente del comitato ASI Catania Angelo Musmeci.
La gara della mattina si è svolta “in linea”, con partenza dal porticciolo di Isola delle Femmine ed arrivo nel golfo di Sferracavallo. Mentre quella del pomeriggio, sulla distanza del miglio marino si è disputata interamente in un circuito disegnato nel golfo di Sferracavallo, con base operativa nel Circolo Velico Sferracavallo.
Base operativa mattina: Porticciolo di Isola delle Femmine.
Base operativa pomeriggio: Circolo Velico Sferracavallo.

Link risultati:
Mattina: 3,3km FIN: https://fb.siciliaopenwater.it/sferracavallo_risultati_3km
Pomeriggio: Miglio ASI: https://fb.siciliaopenwater.it/sferracavallo_risultati_miglio

Prossimo appuntamento il 17 luglio nell’Area marina protetta del Plemmirio, dove si svolgerà una delle gare storiche del circuito.

In Primo Piano
In Evidenza