17.05.2023
Sport
| Danza
A Vercelli la seconda Rassegna Danza ASI
Si è tenuta al Teatro Civico di Vercelli la seconda edizione della “Rassegna Danza ASI”. L’evento, con la direzione artistica della Maestra Franca Pagliassotto, è stato possibile grazie alla collaborazione tra l’ASI Regione Piemonte del Presidente Sante Zaza, il Comune di Vercelli e il Coni Provinciale della referente Laura Musazzo. Hanno partecipato alla rassegna venti scuole di Danza da tutto il Piemonte quindi Torino, Biella, Novara e Vercelli ed è stato un grande successo.
“Organizzare una rassegna di Danza presuppone un dispendio di energie e tempo incommensurabili. Ma si dona felicità, sogni, desideri. Ed è ciò che hanno vissuto oggi le allieve e gli allievi delle scuole di Danza che hanno partecipato alla Rassegna ASI di Vercelli. Ed ho visto gli spettatori vivere una giornata spensierata e di festa, soddisfatti ed altrettanto felici.
Che le nostre associazioni affiliate siano fiere e consapevoli che questo è solo l’inizio di una stagione che le porterà a costruire, guidate dall”ASI, la più grande e meravigliosa casa della regina delle arti coreutica. La Danza”, così ha detto Sante Zaza Presidente ASI Piemonte.
07.09.2023
Fisco
Riforma. Approfondimenti sul correttivo
L’atteso correttivo-bis sulla riforma dello sport è finalmente legge : il D.Lgs. 29 agosto 2023, n.120, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 4 settembre 2023...
12.06.2023
Sport
Milleduecento atleti in pista nella 56^ edizione del Trofeo Bravin
Alessandro Santangelo ha sfiorato nei 2000 metri il record italiano della categoria cadetti. All’atleta toscano e al giavellottista Giovanni De Cesare l’ambito Trofeo Bravin.
...