Notizie

26.05.2015

Sport

| Kick Boxing

A Sinnai (CA) il trofeo "Fight Night"

Si è svolto a Sinnai (CA), nella Piazza Sant’Isidoro, il "Fight Night", manifestazione di kick boxing e Muay Thay organizzata dal Team Serra, affiliato ASI.

Sul Ring si sono esibiti, con combattimenti dimostrativi, i piccoli atleti che hanno infiammato la piazza prima dell'ingresso dei professionisti.
Nove i  combattimenti, con atleti provenienti da tutta la Sardegna e uno addirittura dalla Spagna!
Luca Mereu ha chiuso al primo round d k1 nonostante la sua specialità fosse solo il muay thai. Alessio Floris si è dovuto fermare alla prima ripresa per un taglio all’occhio.
Alessio Corona, poi, ha disputato un match davvero interessante, sia dal punto di vista tecnico sia da quello della potenza.
Da segnalare la prestazione del giovane Luigi Puddu che ha fatto il suo esordio da ” pro” a soli 16 anni e 85 kg di muay thai contro un esperto spagnolo e scambiando colpo su colpo senza indietreggiare e facendo vedere di che pasta è fatto. Alla fine è anche arrivata la vittoria ai punti!
La serata si è potuta organizzare grazie al comitato "Sant' Isidoro Sinnai", cui ASI ha mandato i più sentiti ringraziamenti. L'appuntamento, adesso, è per il prossimo anno.

 

In Evidenza