Notizie

30.04.2019

Sport

| Basket

A Santa Maria a Vico (CE) il Minibasket Casertano

Grande successo al Bachelet di Santa Maria a Vico (CE), dove lo scorso week end è andato in scena il Minibasket casertano.

I mini cestisti (scoiattoli ed aquilotti) della ASD Casertana Longobardi, Csi Caiazzo, Pallacanestro Casalnuovo e Capua, si sono dati appuntamento in palestra per il consueto raduno .
Una giornata che ha visto i bambini giocare su due campi e competere, in totale amicizia, in molte mini partite. Gare che hanno visto ed eletto un sole vincitore: la pallacanestro ed i suoi valori quali amicizia e cordialità tra tutti i ragazzi.

Le attività sono cominciate alle 10.00 del mattino e terminate alle 12.30, con minipartite da 4 tempi di 5 minuti. Si sono alternati tutti i gruppi dando vita ad un vero spettacolo che ha entusiasmato bambini ed i  familiari presenti al palazzetto 
Alla premiazione hanno preso parte il pesidente del comitato Regionale ASI Campania Nicola Scaringi ed il responsabile del settore pallacanestro ASI Caserta (nonché presidente della ASD Casertana Longobardi) Massimo Longobardi.

In Evidenza