Notizie

17.01.2023

Sport

| Sport da combattimento

200 atleti, 52 società. Tempo di Total Combat

A Cornaredo fa tappa il Total Combat della WBFC e WFC.
Domenica 15 gennaio si è tenuto il Total Combat della WBFC e WFC, una delle tappe del Campionato Nazionale ed Europeo Light e Contatto Pieno svolto presso il Centro Sportivo Pertini, a Cornaredo (Ml). Un evento dell’International Circuit Fighters, che ha visto la partecipazione di numerosi atleti: oltre 200 di 52 società differenti, provenienti da tutta Italia e che si sono affrontati in incontri di Boxe, Kickboxing, K1 Rules, M.M.A./ShootBoxe, Thai Boxe e Grappling, a contatto Full e Light Contact, passando per le eliminatorie per poter arrivare alle finali.
I partecipanti di varie età, giovanissimi e adulti, sono stati divisi tra match maschili e femminili, svolgendo tutti gli incontri su tre tatami e sul ring, dando il massimo impegno per portare a casa una vittoria.
La kermesse, iniziata alle 10 di domenica scorsa, si è svolta nel migliore dei modi grazie soprattutto all’impegno di atleti, maestri, arbitri, giudici e addetti ai lavori. Grande professionalità anche da parte degli organizzatori, in particolar modo Franco Scorrano, presidente WFC World Fighters Corporation nonché responsabile del Settore Nazionale Sport da Combattimento di ASI.
Prossimo appuntamento domenica 22 gennaio, presso l’Arena Fighetrs II di Agliana (Prato) per le gare Light e KO.

 

In Evidenza