Notizie

05.07.2021

Sport

| Calcio

IM… PARANDO. A diventare portieri

Si è appena concluso il terzo ed ultimo giorno dello Stage "IM… PARANDO" una kermesse formativa di 3 giorni interamente dedicata ai portieri di calcio. L'evento, promosso dalla U.S. Gesualdo con la collaborazione del Comitato Zonale ASI di Caserta, Avellino e Benevento è ormai diventato un appuntamento fisso per tutti i giovani portieri  irpini; quest’anno  la scelta è ricaduta sull’impianto di Torella dei Lombardi, dopo le precedenti edizioni di Grottaminarda e Sant'Angelo dei Lombardi. 

Hanno preso parte alla manifestazione i tecnici Vincenzo Di Filippo, Giovanni Formisano, Francesco Intintoli, Antonio Roberto, mettendo a disposizione dei partecipanti tutta la loro professionalità.
Alfonso Pugliese, responsabile del Comitato Zonale per il football, ha concluso l'iniziativa dichiarando: "L’appuntamento è al prossimo anno, ma potrebbero esserci novità anche per il prossimo futuro, vista la adesione e l'entusiasmo che stiamo ricevendo".

Ettore de Conciliis, Presidente del comitato, ha invece ancora una volta ringraziato gli organizzatori, come sempre impeccabili, che hanno saputo rendere l'iniziativa un vero piccolo patrimonio del calcio irpino.

In Evidenza