08.06.2021
Sport
| Cicloturismo
Cicloturismo. Il Giro della Valle del Farfa
Il sodalizio "ringrazia tutti gli atleti ed accompagnatori che hanno partecipato sia in bici e sia al pranzo consumato presso Osteria Nuova in occasione della Fiera mensile del paese". Lo staff, per l’occasione, ha premiato gli atleti del gruppo vincitori nel 2020 con i consueti protocolli cerimoniali, inoltre si è proceduto alla presenza del rappresentante dell'ASI di Rieti il Signor Andrea Tornari alla premiazione delle squadre partecipanti al Giro con la vittoria quasi scontata del Frasso su Gs Amore Vita e Unicredit Banca.
Il giro della Valle del Farfa è una manifestazione cicloturistica alla francese, dove le partenze vengono scaglionate ad intervalli opportunamente calcolati, così tutti gli atleti partecipanti possono godere senza assilli di medie e di velocità in bicicletta delle bellezze naturali ed artistiche del territorio dove si è snodato il percorso del giro. Il territorio è della Bassa Sabina in provincia di Rieti, dove si possono ammirare dei luoghi percorsi ed interessanti come l'Abbazia di Farfa, Poggio Mirteto, Casperia con i Bici di Poggio Catino e Roccantica per ritornare in Frasso Sabino senza non avere affrontato l'ultima asperità del percorso con la salita di Castelnuovo di Farfa.
02.02.2026
Istituzionale
ASI ottiene tre certificazioni strategiche: qualità, sostenibilità ambientale e parità di genere
ASI compie un passo significativo nel proprio percorso di crescita organizzativa e responsabilità sociale, conseguendo tre importanti certificazioni che attestano l’adozione di moderni...
22.12.2025

