Notizie
27.02.2017
Sport
| Sport equestri
Prima Tappa del Circuito Discipline Integrate ASI Sport Equestri va in scena al IV Reggimento Carabinieri a Cavallo di Tor di Quinto
Riprende la stagione sportiva delle Discipline Integrate ASI: il circuito infatti vedrà la sua prima tappa per 2017 andare in scena questo week-end presso la presso la prestigiosa sede del IV Reggimento Carabinieri a Cavallo di Tor di Quinto a Roma.
L'Arma, che ha riconosciuto il valore educativo dell'ambito Discipline Integrate e l'importanza dello spirito di aggregazione di ASI Sport Equestri, concederà in uso i propri impianti, mettendo a disposizione le scuderie ed i due campi coperti gemelli.
Tre le discipline che copriranno l'intera giornata di domenica 5 marzo: Volteggio, Dressage e Gimkana.
Come sempre, l'utenza coinvolta vedrà fianco a fianco Atleti normodotati e diversamente abili, i quali concorreranno all'interno delle medesime categorie decretando, su tutti, la vittoria del settore Discipline Integrate ASI, per l'integrazione umana e culturale da tempo raggiunta con interi circuiti sportivi di questo stampo.
In Evidenza
20.06.2025
Istituzionale
ASI Play, si parte
LA NUOVA TV DI ASI.
Uno schermo che racconta, uno schermo che unisce, e non importa che sia quello di una...
31.03.2025
Istituzionale
Premio Sport&Cultura: quando a vincere sono etica e valori
“Il premio, nato in occasione del decennale dell’Ente, nel corso del tempo ha assunto un ruolo sempre più centrale nel panorama sportivo e...