Notizie

18.11.2016

Sport

| Motociclismo

In Piemonte un successo la Giornata Del Trial

Il 30 ottobre si è svolta presso il laghetto Nais di Bobbio Pellice la manifestazione sportiva Giornata Del Trial  organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Conca Verde in collaborazione con ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane, rappresentato dal comitato regionale ASI Piemonte. Il tracciato con prove “NO STOP” era articolato sul percorso fuoristrada autorizzato dai Comuni di Villar Pellice e Bobbio Pellice. 

Giornata baciata dal sole, con un buon numero di partecipanti, ha dimostrato che questa tipologia di sport è seguita da molti piloti e appassionati che non trovano e non hanno la possibilità potersi divertire a livello amatoriale se non gareggiando nelle gare ufficiali indette da FMI.

Presenti  sul piazzale privato del Laghetto la ditta BL di Luca Beltramo di Barge che  ha dato la possibilità di provare le moto elettriche agli adulti ed ai bambini, ottenendo un notevole successo anche da parte dei giovani.

Durante la giornata l’associazione sportiva dilettantistica Conca Verde, affiliata ASI, ha avuto il piacere di avere la presenza del presidente del comitato regionale ASI  Piemonte Sante Zaza e del presidente del comitato provinciale ASI Torino Antonietta Tarricone.

 
In Evidenza