Notizie

20.05.2016

Sport

| Giochi Elettronici

ASI Gec sulla svolta ‘e-sportiva’ della Sampdoria

Il responsabile nazionale del Settore ASI Giochi Elettronici competitivi Michele Bertocchi cosí commenta la svolta e-sportiva della Sampdoria.
"Da responsabile del settore Giochi Elettronici Competitivi di ASI non posso che fare i miei più sinceri auguri a Mattia Lonewolf Guarracino, scelto da Massimo Ferrero come nuovo atleta video giocatore per il club della Sampdoria. Mattia, raccoglie il meritato frutto di anni di tornei e successi e sono certo che il presidente della Samp, Ferrero, non perderà l'occasione di mettere a sistema le competenze che il settore GEC di Asi ha maturato nel corso di questi ultimi due anni dalla sua nascita.
 
ASI, guidata da Claudio Barbaro, ha saputo riconoscere la validità dei videogiochi competitivi come disciplina aggregante ed ha investito in questa direzione per primo sposando un progetto rivoluzionario per il nostro Paese, all'estero già realtà consolidata.
 
Le mie congratulazioni vanno anche alla Roma Gaming Academy per essere riuscita a coinvolgere in un suo torneo un club prestigioso come la Sampdoria ed un personaggio così eclettico come Massimo Ferrero".
In Evidenza