10.05.2016
Sport
| Calcio
ASI Andria alla Partita del Cuore
Sabato 6 maggio si è svolta nella Città di Andria la sesta edizione della Partita del Cuore, organizzata dall’Associazione 'Amici per la Vita'.
In questa occasione ASI Andria non ha fatto mancare la sua disponibilità e il suo sostegno per l’iniziativa di beneficienza della 'Partita della solidarietà' – dichiara la referente cittadina Anita Di Palma – così come accaduto in altre manifestazioni cittadine. Sport e solidarietà vanno di pari passo, perché ogni prestazione sportiva si basa soprattutto sulla condivisione e partecipazione, punti fondamentali di ogni gesto di solidarietà. Ringrazio gli organizzatori della manifestazione Vincenzo Carbutti e Don Riccardo Agresti che hanno dato all’ASI Andria questa opportunità”.
La partita ha visto sfidare in campo due squadre: la Nazionale Italiana Attori e una rappresentanza degli imprenditori locali. La sfida è stata vinta dalla Nazionale Italiana Attori ma, soprattutto, dalla solidarietà.
LO SPORT PER IL SOCIALE
Grande serata di sport e divertimento, impreziosita dalla donazione di tutti i partecipanti, con l’acquisto del biglietto, a due importanti progetti: 'Senza Sbarre' per il reinserimento e l’accoglienza degli ex detenuti; e l’allestimento di laboratori all’interno dell’Oratorio Sant’Annibale di Francia della Parrocchia di Santa Maria Addolorata alle Croci.
20.06.2025
Istituzionale
ASI Play, si parte
LA NUOVA TV DI ASI.
Uno schermo che racconta, uno schermo che unisce, e non importa che sia quello di una...
31.03.2025
Istituzionale
Premio Sport&Cultura: quando a vincere sono etica e valori
“Il premio, nato in occasione del decennale dell’Ente, nel corso del tempo ha assunto un ruolo sempre più centrale nel panorama sportivo e...