26.10.2015
Sport
| Softair
Softair Soldiers Elite: vincono i calabresi del team “Gostractor”
Un primo posto d’eccellenza quello ottenuto dal team calabrese di Cariati “Gostractor” nel torneo Soldiers Elite di softair, svoltosi a Mellitto (BA) e organizzato dalla A.S.D. 9° reparto Incursori Softair Team, affiliata ASI. Calabria che ha conquistato la Puglia, dunque.
Il presidente del Softair Cariati Domenico Liguori, che non ha potuto partecipare al torneo, ha espresso tutta la propria soddisfazione per la vittoria ottenuta. “È stato bello ricevere la chiamata dei miei compagni soddisfatti per il successo; questo dimostra ancora una volta che l’impegno e l’amore combinati insieme permettono di realizzare grandi cose, vedo un futuro per la nostra associazione ed anche per questo team misto che grazie all’esperienza dei Gos Delta e al supporto degli altri team calabresi potrà dare buoni frutti nei prossimi tornei, ma questo per noi è solo l’inizio di una grande stagione sportiva”.
22.12.2025
Ventesima edizione di Sport&Cultura. Tu chiamale se vuoi, emozioni
01.12.2025
Era mio fratello… Il libro su Fabrizio Quattrocchi
“Sono passati vent’anni. Dalla prima volta che ospitammo Graziella. Era il nostro Decennale e il silenzio di oltre quattrocento ospiti seppe mostrare quanto...