Notizie

22.09.2015

Sport

| Kick Boxing

Il Maestro Paolo Gherardi nuovo Coordinatore nazionale ASI Kick Boxing

Lo scopo del Settore Nazionale ASI Kick Boxing è quello di promuovere tutte le attività sportive sul territorio nazionale, e data l’attuale crescita esponenziale del settore arti marziali, ed ancor più specificamente della Kick Boxing, è stato creato questo sito ad essa dedicato.
Il settore Kick Boxing nasce dall’esigenza dei praticanti e delle ASD, affiliate ad ASI, di avere un riferimento strutturato e competente che possa unire le attività di promozione svolte a livello locale, ad una rete molto più vasta per offrire quindi a tutti gli interessati la possibilità di prendervi parte, ed agli organizzatori di aumentare la visibilità delle proposte in essere. Il tutto per far crescere questo settore in modo coerente, corretto e strutturato.
 
A tale scopo, ASI, il Presidente della Consulta Nazionale ASI, nonchè responsabile Nazionale Settore KickBoxing aAndrea Albertin, ha deciso di nominare un Coordinatore Nazionale che possa fungere da filo condutture delle future attività Kick Boxing in seno ad ASI. Tale incarico è stato affidato a far data dal 24 giugno 2015, al Maestro Paolo Gherardi, persona dall’indiscussa competenza sia tecnica che atletica, noto ai più, che dedicherà quindi il suo impegno alla crescita del settore ed alla coordinazione degli eventi.
 

In Evidenza