Notizie

09.09.2015

Sport

| Sport equestri

Tredicesima tappa del “Longines Global Champions Tour”.

Venerdì 11 settembre (fino a domenica 13 settembre) a Roma, presso lo Stadio dei Marmi, si terrà la tredicesima tappa del “Longines Global Champions Tour”, la “formula uno” del salto ad ostacoli.

Alle bianche tribune di marmo dell'impianto romano dominato da 64 statue si aggiungeranno le tribune mobili già installate con le loro coperture candide. Anche la particolare tecnica di rivestimento dei campi di gara e di prova, porterà gli stessi ad avere un lenzuolo di sabbia, fibre silicee ed altre componenti “segrete” che daranno un chiarore nuovo anche al terreno di gara.

Scenografica la copertura televisiva: sarà una telecamera istallata sul tetto del palazzo del CONI a inquadrare dall'alto la location dello svolgimento della manifestazione e le avvincenti gare che qui si terranno.

In Evidenza