Il Trofeo Bravin compie 50 anni

12 Apr 2017 | Comunicazione ASI
Sportiva | Atletica Leggera
Eventi correlati
Giu 04 Domenica
Sportivo
Trofeo Bravin 2017
Roma, Lazio

Appuntamento il 4 giugno allo Stadio dei Marmi per un'edizione di sport e spettacolo

 

Il Trofeo Bravin spegne quest’anno 50 candeline. Un traguardo storico per una manifestazione che, nel corso degli anni, ha scritto la storia dell’atletica leggera italiana fino a diventare, di gran lunga, la più longeva manifestazione giovanile d’Italia di atletica leggera.
 

Una manifestazione che combina aspetti di tradizione e modernità

ASI, che ha raccolto il testimone del Centro Sportivo Fiamma, ha investito e promosso l’evento, garantendone un livello tecnico molto alto. L'impostazione tradizionale è rimasta unvariata negli anni, ma sono stati migliorati molti aspetti logistici e organizzativi.

Questo impegno ha avuto un riverbero altamente positivo tanto che le società e gli atleti, provenienti da tutta Italia, sono in costante ascesa.
Il Trofeo Bravin ha acquisito una credibilità ed una risonanza nazionale che ne fanno un fiore all’occhiello del nostro Ente di Promozione Sportiva e dell’atletica italiana.
 
A testimonianza di ciò il prossimo 4 giugno la manifestazione si disputerà nella splendida location di uno degli impianti più belli e prestigiosi della Capitale, lo Stadio dei Marmi, e sarà inserita nel programma degli eventi organizzati dalla Federazione Italiana Di Atletica Leggera (FIDAL) nel contesto della RunFest, la settimana dedicata all’atletica che precede il Golden Gala.