Con ASI Piemonte un Gran Galà partecipato ed elegante

22 Giu 2015 | Comunicazione ASI
Sportiva | Pattinaggio

L'associazione sportiva dilettantistica Skating Settimo affiliata ad ASI ha organizzato - in collaborazione con il Comitato Regionale ASI Piemonte - il Gran Galà  di Pattinaggio Artistico al Palazzetto G. Falcone della Città di Leini. 
Lo spettacolo era a scopo benefico, a favore della Fondazione per la Ricerca sul Cancro di Candiolo.
Più di cento gli atleti che sono scesi in pista per appassionare il folto pubblico presente. Le atlete della società Skating Settimo hanno eseguito con precisione ed eleganza le loro coreografie: il mondo delle "STREGHE" e dei "COWBOYS", interpretati dalle più piccole hanno coinvolto i presenti; le atlete più esperte si sono cimentate in un affascinante "CAN CAN", in dischi di gara per sottolineare le capacità tecniche dettate dal pattinaggio artistico e in coreografie di grande effetto, con l'ausilio di elastici  che hanno riscosso un grande successo.
Ottime le performance delle "agoniste" che hanno saputo come sempre, 
trasmettere le loro capacità e dimostrare la loro esperienza. La coreografia di chiusura, sulle note di "Grande Amore", interpretato da Il Volo, è stata la giusta conclusione di una serata davvero riuscita: tutte le atlete della Torre, contemporaneamente, in pista  hanno sviluppato un susseguirsi di tecnica, di energia, e di coordinazione, molto apprezzate dai presenti. Le atlete dell'associazione Skating Settimo hanno offerto alla loro Maestra Loredana un grande applauso, mentre la più piccola di appena cinque anni ha consegnato un omaggio Floreale alla Maestra.
La serata è stata ben condotta dall’ottimo Marco Marangon, che è riuscito a coinvolgere il numeroso pubblico presente sugli spalti.
Presenti con una rappresentanza di atleti, le società Skating Club Torino e Borgo Po Rivoli che sino esibiti con atleti di alto livello tecnico. Al termine della serata, molto gradito è stato l'intervento del Presidente del Comitato Regionale ASI Piemonte Sig. Sante Zaza, per le premiazioni degli atleti e complimentandosi con la Società Skating Settimoed in particolare con il Presidente Marco Marangon. Presente anche il Presidente del Comitato Provinciale ASI Torino Antonietta Tarricone.

Gallery
Potrebbe interessarti anche: