Bronzo all'esordio nella stagione sportiva SNAP

09 Ott 2017 | Redazione web ASI
Sportiva | Brazilian Jiu Jitsu

Ripartita alla grandr la stagione sportiva per gli atleti SNAP, che sabato scorso Ottobre hanno partecipato al Trofeo T1 Cup a Montichiari (Brescia), guadagnando una medaglia d'argento.
Un trofeo che tutti gli anni raduna più di 400 atleti di Brazilian JiuJitsu, il più efficace metodo di autodifesa lottatorio, provenienti da tutto il Nord Italia
Simone Barigazzi, 76kg dilettanti, ha combattuto al primo turno contro Fabio Prete della Ares Team vincendo con un buona finalizzazione; nei quarti si è contrapposto a Stanislav atleta della IX Legione di Ferrara dove al termine di una lotta combattuta è riuscito a strappare la vittoria per differenza punti. Una prova d'orgoglio.
In semifinale ha combattuto contro Francesco Taurino della JJ Club Verona. L'atleta ducale ha lottato bene, ma è stato immobilizzato al termine del tempo regolamentare. Medaglia d'argento.
Buona anche la prova di Salvatore Emmanuele,  76kg dilettanti, giovane e determinato  che rappresenta una delle speranza per il futuro SNAP.

Potrebbe interessarti anche: