18.10.2016
Sport
| Triathlon
Vladi Vardiero, dirigente ASI eletto al comitato regionale veneto della Federazione Triathlon
Vladi Vardiero, responsabile nazionale del Settore nazionale ASI Triathlon, è stato eletto presidente del comitato regionale veneto della Federazione Triathlon.
Con 190 voti e l’82% dei consensi espressi dai dirigenti, atleti e tecnici presenti in assemblea, Vladi Vardiero, già Vice presidente el comitato uscente, rappresentante dell'associazione sportiva affiliata ASI Triathlon Noale, si è imposto così su Alessandro Zennaro, rappresentante del CUS Padova.
Eletti anche i 6 candidati presenti nella squadra di Vardiero, che ha saputo convincere le 27 società presenti aventi diritto al voto con un programma di lavoro che vedrà rivoluzionare i settori giovanile, age group, tecnici e ufficiali di gara.
Presente all’assemblea anche il vice campione paraolimpico Michele Ferrarin e il presidente regionale veneto del CONI Gianfranco Bardelle, il quale ha salutato con piacere l’elezione di Vladi Vardiero che è anche membro della giunta regionale da lui presieduta in qualità di rappresentante dei tecnici.
“Il lavoro di collaborazione tra ASI e Fitri portato avanti in questi anni e soprattutto la rete che si è costituita tra le numerose società venete di triathlon che hanno aderito al progetto ASI – ha dichiarato Vardiero – ha dato i suoi frutti. Ora ci troviamo al governo della seconda regione più importante della federazione per numeri di associati e per atleti. Un grande impegno che vedrà ancora ASI protagonista in questa nuova sfida sportiva”.
Il presidente ASI Claudio Barbaro ha manifestato grande apprezzamento per questa elezione, non solo perche' con questa un dirigente di un Ente di Promozione Sportiva e' in condizione di portare un importante controibuto in un soggetto federale importante come Fitri, ma anche perche' dimostra come ASI possa vantare tra la sua classe dirigente i migliori e i piu' preparati.
31.03.2025
Istituzionale
Premio Sport&Cultura: quando a vincere sono etica e valori
“Il premio, nato in occasione del decennale dell’Ente, nel corso del tempo ha assunto un ruolo sempre più centrale nel panorama sportivo e...
06.12.2024
Istituzionale
ASI festeggia con la sua gente
Il finale della grande festa di ASI… come a rievocare l’inizio. L’inizio...