08.12.2016
Sport
| Karate
Un successo lo stage di Karate di ASI Lombardia
Quando la disabilità o il disagio sociale riesce a sensibilizzare anche uno sport marziale il sodalizio è certo. L'associazione A.i.a.s. Valsabbia ha potuto far sentire la propria voce, illustrando i progetti in corso, durante uno stage di karate tenutosi a Castenedolo (Brescia) il 19 Novembre scorso. Atleti e tecnici sono stati ospiti del padrone di casa Maestro Giorgio Capuccini affiancato dal Maestro Ermanno Bertelli coordinatore per ASI Lombardia settore karate (organizzatore della giornata): ne è nato uno stage alla presenza di due figure molto Amiche del M° Bertelli: il Presidente Regionale Riccardo Zambotto, in veste di Maestro e docente nell'abito propedeutico giovanile, e del Direttore Tecnico Regionale Maestro Giuseppe Beghetto, indiscusso conoscitore della storia del karate nonché eccellente docente di tecnica/pratica.
La partecipazione è stata sentita e numerosa ed ha permesso agli organizzatori di poter raccogliere 500 euro, cifra totalmente devoluta a favore dell'A.i.a.s e del suo progetto presentato dal Presidente dell'Associazione Raffaele Grandi, che ha invitato i presenti a visitare il bellissimo centro-casa Famiglia presso il Lago di Idro.
20.06.2025
Istituzionale
ASI Play, si parte
LA NUOVA TV DI ASI.
Uno schermo che racconta, uno schermo che unisce, e non importa che sia quello di una...
31.03.2025
Istituzionale
Premio Sport&Cultura: quando a vincere sono etica e valori
“Il premio, nato in occasione del decennale dell’Ente, nel corso del tempo ha assunto un ruolo sempre più centrale nel panorama sportivo e...