26.06.2015
Sport
| Sport equestri
Tutto pronto per l’esordio delle Corse Asi di Trotto Pony presso l’Ippodromo di Capannelle
Un settore decisamente in crescita quello del Minitrotto e Minigaloppo ASI che, grazie alla pertnership con Hippogroup Capannelle, vedrà lunedì 29 giugno l'esordio delle corse Pony presso il prestigioso impianto capitolino.
Saranno due le batterie ASI. La prima, che anticiperà il Gran Premio Triossi (gara clou della giornata), partirà alle ore 18,20 con il Premio Acqua Egeria e vedrà impegnati i Pony Cat. C sulla distanza dei 1200 metri, partenza con Autostarter.
La seconda gara ASI, Premio ASI Sport Equestri, vedrà invece impegnati con la partenza ai nastri i Pony della Cat. A (altezza massima al garrese cm.109) sulla distanza dei 1000 metri con inizio corsa alle ore 18,50.
L'Ippodromo di Capannelle che ha sempre curato con particolare attenzione l'attività giovanile infatti a partire dal mese di settembre, grazie alla collaborazione con il Settore Nazionale ASI Sport Equestri, sarà il primo ippodromo in Italia ad ospitare al proprio interno una scuola di Minitrotto e Minigaloppo
20.06.2025
Istituzionale
ASI Play, si parte
LA NUOVA TV DI ASI.
Uno schermo che racconta, uno schermo che unisce, e non importa che sia quello di una...
31.03.2025
Istituzionale
Premio Sport&Cultura: quando a vincere sono etica e valori
“Il premio, nato in occasione del decennale dell’Ente, nel corso del tempo ha assunto un ruolo sempre più centrale nel panorama sportivo e...