29.08.2016
Istituzionale
| Jujitsu
SNAP: evento di Brazilian JuJitsu per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto
L'associzione SNAP, affiliata ASI, vuole dare il proprio contributo a sostegno della popolazione colpita dal terremoto che ha devastato il Centro Italia lo scorso.
Per questo motivo, il presidente di SNAP Marco Baratti ha organizzato una sessione di sparring di Brazilian JuJitsu che si terrà il prossimo 3 settembre presso la sede di via Venezia 103 e il cui incasso sarà interamente devoluto in beneficenza tramite la raccolta fondi della Croce Rossa Italiana.
La partecipazione all’allenamento prevede un costo di 10 euro, con i quali ogni lottatore di BJJ potrà dare il proprio contributo a sostegno dei connazionali più sfortunati. “C’è chi dice cha la beneficenza debba essere fatta in silenzio – afferma Marco Baratti – ma al contempo è giusto che lo sport si faccia promotore di sani principi, noi sentiamo l’obbligo morale di essere esempio per i nostri giovani”.
24.07.2024
Sport
Le cinque stelle di ASI ai Giochi Olimpici di Parigi
Tra due giorni, con l’originale cerimonia di apertura che per la prima volta si svolgerà fuori dallo stadio olimpico, prenderanno il via ufficialmente i Giochi...
01.07.2024
Sport
A Roma sventola alta la bandiera dell’Ecuador
I SUDAMERICANI VOLANO A MADRID • I sudamericani bissano il successo dello scorso anno e si qualificano per la Ria European Cup.
La tribuna è...