Notizie

21.12.2022

Sport

| Nuoto

Puglia. All’Aquarius di Canosa di Puglia, va in scena Let’s Christmas, gara provinciale Nuoto ASI

La piscina Aquarius di Canosa di Puglia, ha ospitato la 12esima edizione della manifestazione Let’s Christmas con la gara provinciale di Nuoto per le categorie pulcini, girini ed esordienti D e C.
La manifestazione, il cui ricavato è stato devoluto alla locale sezione dell’ANT, si è svolta in una atmosfera natalizia. Numerose le iniziative che hanno suscitato interesse da parte del pubblico presente, con la premiazione dei vincitori e l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria di Beneficenza Pro ANT. l’evento, a cura di Marzia e Silvia Messina e condotto dal presidente di ASI Bari Antonello Masciullo, ha visto la partecipazione di circa 100 piccoli atleti che, con la loro straordinaria capacità, voglia di lottare e divertirsi, hanno mostrato coraggio e determinazione.
A presenziare vi era anche l’Assessore allo Sport di Canosa Antonietta Cristiani, che ha rimarcato l’importanza dell’attività motoria fin dall’infanzia, utile strumento per favorire la crescita e garantire al loro corpo uno stato di benessere e una predisposizione mentale alla pratica della vita, del movimento e della socialità, di cui faranno tesoro negli anni della maturità.
[  Veronica Buono    ]
In Evidenza