Notizie

06.07.2017

Istituzionale

| Arti Marziali

Maestro Fabrizio Lazzarin, nuovo responsabile tecnico Ju Jitsu

Successivamente alla riunione del settore nazionale ASI Arti Marziali del 24 giugno, svoltasi a Roma nella sede centrale di ASI, al maestro Fabrizio Lazzarin è stata assegnata dal dirigente Fabio Bracaglia e dal master Carmine Caizzo – responsabili nazionali del settore – la carica di referente tecnico per la divisione Ju-Jitsu (arte marziale e disciplina da combattimento) per la macro area Nord Est Italia: Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino alto Adige, Veneto.

Infatti nella riunione sono stati discussi vari punto tra i quali al punto 3 dell'ordine del giorno quello degli adempimenti verso il settore, dei criteri e delle modalità di assegnazione di incarichi referenziali.

Secondo quanto stabilito dal regolamento tecnico infatti, si è deciso che verranno istituite delle figure referenziali rispettive ad ogni disciplina.

Il dirigente Bragaglia ha spiegato esaustivamente le modalità con la quale verranno assegnate tali cariche che conclude spiegando, come stabilito nel regolamento tecnico, la suddivisione ed i vari passaggi che possono portare ogni singola disciplina ad essere settore: divisione di disciplina, coordinamento di disciplina, settore.

Nico Veronesi

In Evidenza