Notizie
10.05.2022
Sport
| Motori
La pioggia non ferma Marecross a Locri
Solo “LA GARA”, questo è stato l’imperativo per tutti. Era importante portarla a termine nonostante la pioggia che ha cercato in tutti i modi di non permetterlo.
Ed ecco che tutti si sono prodigati per rendere possibile un evento, molto atteso dalla ridente cittadina di Locri posta sul litorale Jonico della Calabria. Il personale di pista, quello di direzione gara, i cronometristi della FICC e un pubblico, che nonostante il tempo non perfetto, è stato presente in modo massiccio a questa quarta prova del Campionato Marecross di MotoASI Calabria.
E poi i piloti e i Team, veri protagonisti di questa giornata di gare. Incuranti di una pioggia che a tratti bagnava tutti, lottando contro la sabbia che con la pioggia diventava più complicata da affrontare, in una pista che poche volte si è vista in gare di questa specialità, era lunga e larga, permetteva i sorpassi e lo spettacolo, che non è comunque mancato.
A concludere una giornata di vero sport una degna premiazione, che ha suggellato la chiusura di questo vero evento mandato in diretta streaming e in pista, tramite il maxischermo, da Radio Studio 54 Network di Locri.
Le classifiche aggiornate del campionato saranno consultabili a questo link https://www.motoasi.it/ Attivit%C3%A0Regionali/ Calabria/ClassificheAssolute. aspx
Una gara che sarà ricordata per le difficoltà brillantemente superate da tutti e per la meravigliosa spiaggia che ha visto e scritto indimenticabili battaglie sportive.
In Evidenza
07.09.2023
Fisco
Riforma. Approfondimenti sul correttivo
L’atteso correttivo-bis sulla riforma dello sport è finalmente legge : il D.Lgs. 29 agosto 2023, n.120, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 4 settembre 2023...
12.06.2023
Sport
Milleduecento atleti in pista nella 56^ edizione del Trofeo Bravin
Alessandro Santangelo ha sfiorato nei 2000 metri il record italiano della categoria cadetti. All’atleta toscano e al giavellottista Giovanni De Cesare l’ambito Trofeo Bravin.
...