Notizie

27.11.2019

Istituzionale

| Krav Maga

La Krav Maga al seminario con il maestro israeliano

L’Associazione Sportiva Krav Maga Legorn, associata KSA Martial Art e affiliata ASI, centro riconosciuto dalla israeliana Krav Maga Federation, ha partecipato al seminario di Krav Maga tenutosi ad Alessandria. 
Un incontro, con il maestro Giuliano Morelli e con alcuni allievi, tenuto dal maestro israeliano Alain Cohen, uno dei successori dell’ideatore del krav maga Imi Lichestein.
l seminario denominato “Air Marshal anti terror seminary”, organizzato in maniera impeccabile dalla organizzazione K.S.A.-martial art, ha richiamato la presenza di un centinaio di partecipanti tra istruttori ed allievi di numerose scuole di difesa personale israeliana presenti su tutto il territorio nazionale.
Il maestro Alain Cohen, presidente della israeliana Krav Maga Federation, uno dei massimi esponenti della difesa personale israeliana, ha presentato tecniche di disarmo da parte di aggressori armati di armi da taglio o da fuoco, in ambienti ad alto rischio terrorismo: come aerei, treni, mezzi pubblici.
Nel corso del seminario si sono svolti esami di passaggi di grado e al termine dello stesso la consegna dei diplomi israeliani per il lavoro svolto.

[  Paolo Signorelli  ]
In Evidenza