04.10.2020
Sport
| Ciclismo
L’ASI si colora di rosa
Quattro le tappe nell'isola.
Il Comitato Regionale della Sicilia saluta la seconda tappa del 103° Giro d'Italia. Ad Alcamo sono stati coinvolti giovani ciclisti con attività dimostrative e passeggiate lungo la pista ciclabile. Un'onda rosa che ha accolto il grande carrozzone del ciclismo.
ASI ha organizzato una serie di manifestazioni a margine della Tappa del Giro d’Italia, accogliendo l’invito da parte dell’Assessorato.
Un gazebo è stato anche allestito nell’area interna al Collegio dei Gesuiti con Bike a disposizione per dei turni dimostrativi di Indoor Cycling. Anche nei giorni precedenti la tappa gruppi spontanei di giovani ciclisti muniti di Maglietta rosa hanno svolto giri dimostrativi per il centro storico.
Iniziative anche a Sciacca: affiliati ASI delle società di Ciclismo che, su iniziativa del Presidente regionale Maria Tocco e del Presidente del Comitato di Agrigento Mario Cucchiara, hanno indossato t-shirt di colore rosa.
20.06.2025
Istituzionale
ASI Play, si parte
LA NUOVA TV DI ASI.
Uno schermo che racconta, uno schermo che unisce, e non importa che sia quello di una...
31.03.2025
Istituzionale
Premio Sport&Cultura: quando a vincere sono etica e valori
“Il premio, nato in occasione del decennale dell’Ente, nel corso del tempo ha assunto un ruolo sempre più centrale nel panorama sportivo e...