01.04.2015
Sport
| Fitness
Imperdibile primo appuntamento con Functional Training
Voglia di sudore e fatica? Nell’ambito della II^ edizione della Italian Mud Experience verrà organizzata la I^ edizione del Torneo di Functional Training a Squadre ad invito. E’ prevista un’unica categoria che deve essere mista con squadre di 4 concorrenti senza limiti di età e peso, di cui: un Istruttore o Istruttrice, una donna e due uomini. Tutti e quattro i componenti del team devono essere iscritti alla stessa palestra.
La gara consiste nel portare a termine 3 prove:
- sabato 27 giugno 2015
I prova: un percorso di 200 metri con prove funzionali (le prove che verranno svelate l’ultima settimana)
II prova: 400 Push up, 400 squat con palla medica, 300 addominali in sit up nel minor tempo possibile.
- domenica 28 giugno 2015
III prova: 5 km di corsa con 12 ostacoli nel fango con l’obbligo per la squadra di tagliare il traguardo tutti e quattro insieme secondo il motto dei fucilieri di Marina “Tutti insieme nessuno indietro”.
Le prime due prove andranno completate a staffetta. La terza prova dovrà essere completata da tutti e quattro i concorrenti contemporaneamente. Ognuna di esse è una gara a sé stante. La classifica finale deriva dalla somma dei punteggi ottenuti nelle tre prove.
Premiazioni: alla prima squadra classificata andrà il trofeo costituito da una coppia di Kettlebell con inciso il nome dell’evento più un buono acquisto attrezzature FT. A tutte le altre una pergamena di partecipazione con buoni sconto.
Le squadre potranno adottare un secondo nome oltre quello della palestra che rappresentano.
Costo di iscrizione: 30 euro a partecipante
Obbligatorio: il certificato medico
Iscrizioni su www.outdoorxform.it
01.12.2025
Era mio fratello… Il libro su Fabrizio Quattrocchi
“Sono passati vent’anni. Dalla prima volta che ospitammo Graziella. Era il nostro Decennale e il silenzio di oltre quattrocento ospiti seppe mostrare quanto...
20.06.2025
Istituzionale
ASI Play, si parte
LA NUOVA TV DI ASI.
Uno schermo che racconta, uno schermo che unisce, e non importa che sia quello di una...