18.11.2016
Sport
| Calcio
Grande successo per la prima edizione del torneo di calcio a 6 “Città di Castelvetrano”
Grande successo per la prima edizione del torneo di calcio giovanile a 6 “Città di Castelvetrano” “riservato alla categoria “Pulcini” che si è giocato Domenica 13 Novembre 2016 presso il centro Sportivo “Azzurra “a Castelvetrano.
Alla manifestazione organizzata dal Comitato Provinciale ASI di Agrigento, hanno partecipato le scuole calcio Castelvetrano Selinunte 2016,Kronion Sciacca , Bisacqua Sport di Bisacquino di Frank Venezia, Belice Sport Partanna, Manzil Sindi di Santa Margherita Belice di Filippo Campisi e Real Unione di Villafranca Sicula di Rito Parisi.
È stata una bella giornata all’insegna dello sport che ha coinvolto circa cento bambini che si sono affrontati all’insegna del Fair Play e divertimento.
Soddisfazione per l’ottima riuscita della manifestazione ha espresso Mario Cucchiara presidente del comitato ASI che durante la premiazione ha ringraziato tutti i bambini e i dirigenti delle società partecipanti e annunciato l’inizio per il quarto anno consecutivo del campionato di calcio a 11 per la categoria Esordienti con ben 12 squadre partecipanti.
22.12.2025
Ventesima edizione di Sport&Cultura. Tu chiamale se vuoi, emozioni
01.12.2025
Era mio fratello… Il libro su Fabrizio Quattrocchi
“Sono passati vent’anni. Dalla prima volta che ospitammo Graziella. Era il nostro Decennale e il silenzio di oltre quattrocento ospiti seppe mostrare quanto...