17.10.2018
Sport
GRAN FINALE PER IL CAMPIONATO DI BARREL RACING E POLE BENDING
Si è concluso Domenica 14 Ottobre presso il Centro Fiere Crispino di Frosinone il Campionato Nazionale Asi di barrel racing e pole bending.
Grande successo di pubblico e partecipanti che entusiasti e divertiti hanno atteso la conclusione delle gare per vedere le classifiche finali e l’assegnazione dei titoli di Campione Nazionale Asi di disciplina.
Nel pole bending, categoria open, la campionessa Nazionale Asi-Ibra 2018 è Desiré Berardi in sella a Nebbia.
Nel barrel racing, categoria new horse, il neo campione nazionale Asi-Ibra 2018 è Gerardi Luca in sella a CF Koral.
Nel barrel racing, categoria non-pro, il titolo di campione nazionale se lo è aggiudicato Mattia Martucci in sella a HP Pride Boy.
Nel barrel racing, categoria youth, il giovanissimo Peppe Raffaele, cavaliere appartenente alla scuderia “La Cascina” di Fondi (LT), è il nuovo campione nazionale Asi-Ibra 2018.
E per concludere nella categoria regina del barrel racing, categoria open, il neo campione nazionale Asi-Ibra 2018 è Matteo Luciani in sella a Spiderman Blue.
Tanto entusiasmo nelle premiazioni finale in cui hanno preso parte la responsabile nazionale del settore sport equestri di Asi, Chiara Minelli, il responsabile Asi-Ibra Campania di barrel e pole, Francesco De Falco, il responsabile nazionale Asi barrel racing Domenico Crispino e tutto lo staff della Ibra Event al completo.
Il prossimo appuntamento con il barrel racing e il pole bending è previsto per il 18 Novembre con il debutto del Winter Trophy Ibra Campania che si svolgerà presso il Centro Ippico “Il Vecchio West” di San Felice a Cancello (NA).
31.03.2025
Istituzionale
Premio Sport&Cultura: quando a vincere sono etica e valori
“Il premio, nato in occasione del decennale dell’Ente, nel corso del tempo ha assunto un ruolo sempre più centrale nel panorama sportivo e...
06.12.2024
Istituzionale
ASI festeggia con la sua gente
Il finale della grande festa di ASI… come a rievocare l’inizio. L’inizio...