Notizie

13.03.2017

Sport

| T'ienshu

Gli atleti ASI di t’ienshu al Trofeo Italia di Termoli

Ottimi risultati degli atleti ASI della Scuola Centrale di T'ienshu al Trofeo Italia di Termoli

Il 5 marzo presso il Palasport ‘Palasabetta’ di Termoli si è svolto il quindicesimo Trofeo Italia sanda-semi e gara di forme patrocinato da ASI, organizzato dal Maestro Carmine De Palma. Nove gli atleti tesserati ASI partecipanti provenienti dalla Scuola Centrale T'ienshu di San Severo guidata dal Maestro Montedoro.

I RISULTATI DEGLI ATLETI ASI AL TROFEO ITALIA 

Gli atleti tesserati ASI hanno ottenuto buonissimi risultati in questa competizione sportiva amatoriale. Questi i piazzamenti:
 

  • Giuseppe Amoroso 1° class. nella categoria semisanda età 8-9 anni
  • Michele Prattichizzo 2° class. nella categoria semisanda età 9-10 anni
  • Giulia Berardi 2° class. nella categoria semisanda età 10-12 anni
  • Gemma Cinquepalmi 3° class. nella categoria semisanda età 10-12 anni
  • Andrea D'Errico 3° class. nella categoria semisanda età 13 anni
  • Michele Florio 3° class. nella categoria semisanda età 13-15 anni
  • Stefano Mucci 3° class. nella categoria semisanda età 14 anni

Federico Vitulano (cat. 7-8 anni) e Matthias Vitulano (cat.5-6 anni), i più piccoli atleti ASI a partecipare alla gara, non sono riusciti a raggiungere il podio, ma hanno ugualmente regalato tante emozioni con i loro incontri.
 

PREMIATE ANCHE ELISA E MARIA, ATLETE DI 3 ANNI

Altro momento molto emozionante è stato quello della premiazione che ha visto coinvolte le atlete più piccole della Scuola Centrale T’ienshu, presenti alla gara, rispettivamente Elisa Montedoro e Maria Montedoro entrambe di soli 3 anni.
 

In Evidenza